ASPEN

FOCUS ON

TELAIO IN ALLUMINIO

Aspen è una cucina con telaio in alluminio, rivestito. Il telaio in estruso di alluminio è composto da quattro elementi uniti a 45°, visibili ad anta aperta. La struttura è leggera e molto solida, resistente alla corrosione, duratura, 100% riciclabile.

FINITURE TELAIO

Il telaio interno su cui poggia il rivestimento dell’anta è visibile solo quando questa è aperta. Allora si nota la sua finitura, Black o Champagne. Sono tinte eleganti e raffinate come Aspen, facili da abbinare ai colori scelti per la cucina.

PANNELLI PER LE ANTE

L’anta è rivestita da un pannello spesso 4-6 mm, da scegliere in una delle numerose finiture di Aspen. Il risultato estetico è molto versatile. Spazia dal vetro al legno, a Fenix NTM® e NTA®,

Gres e Stratificato HPL, per simulare anche pietra e cemento.

APERTURA COMODA

La parte superiore dell’anta è incavata per agevolare la presa al momento dell’apertura. Per facilitarla ancora di più, l’elemento viene zigrinato, ovvero lavorato con piccoli solchi e rilievi che lo rendono ruvido, perciò semplice da afferrare.

CUCINA IN STRATIFICATO HPL
Oltre ai top cucina, in Stratificato HPL ci sono basi, colonne e pensili. Il materiale, formato da strati di fibre cellulosiche e resine, ha eccellenti qualità. Le cucine in Stratificato HPL sono igieniche, impermeabili, resistenti all’usura, al carico e al vapore.
CUCINA IN VETRO
Le cucine con ante in vetro sono luminose e raffinate, resistenti e durature. Grazie a tali pregevoli caratteristiche, questo materiale è proposto per rivestire i telai in alluminio di Aspen e così creare cucine componibili con ante in vetro, fra tecnica e design.

Contattaci:

Tel: 0422890288

Email: info@gerottoarredamenti.it

  • Facebook Clean

© made on 2017 by Francesco Gerotto